Costermano, il “balcone” sul Lago di Garda
La nostra elegante villa di lusso sorge a Costermano, una cittadina dove trascorrere splendide vacanze sul Lago di Garda, e che proprio come Roma, la grande Città eterna, si sviluppa su sette colli: Castello, Montegolo, Are di Sopra, Le Guardie, Boffenigo, Murlongo e Baesse. Una posizione strategica che la colloca nel cuore dell’anfiteatro morenico come fosse un “balcone” sul Lago di Garda. Ca’ Verde Oliva è il gioiello incastonato in questa cornice da sogno che aspetta soltanto di essere scoperta e vissuta.
Come raggiungerci
Raggiungere Costermano sul Lago di Garda è molto semplice. Il territorio è ben collegato e può essere comodamente raggiunto in auto, in treno e in aereo. Per spostarvi da una località all’altra del Garda, potrete utilizzare anche il traghetto!
In auto
Se arrivate da nord, prendete l’autostrada A22 (Brennero-Modena) e uscite al casello di Affi (Lago di Garda sud), proseguendo verso Bardolino, Lazise, Garda e Malcesine.
Se arrivate da sud, prendete l’autostrada A22 (Brennero-Modena) e uscite al casello di Affi (Lago di Garda sud), per poi proseguire in direzione Bardolino, Lazise, Garda e Malcesine.
Se infine arrivate da ovest, prendete l’autostrada A4 (Milano-Venezia) e uscite al casello di Peschiera del Garda, per poi prendere la statale SS249 in direzione Peschiera, Bardolino, Lazise, Garda e Malcesine.
In treno
La stazione ferroviaria più comoda per raggiungere il territorio del Garda Veneto è quella di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Venezia. Le linee dell’ATV, Azienda Trasporti di Verona, collegano molto bene tutte le località!
In aereo
Gli aeroporti più comodi per raggiungere il territorio del Garda Veneto sono il Valerio Catullo di Verona, che dista appena 20 km, e l’aeroporto Orio al Serio di Bergamo, che dista circa 90 km.